Skip to content Skip to footer

Acciona premiata dalla Camera di Commercio Spagna-Italia per innovazione e gestione sostenibile delle infrastrutture idriche

Il riconoscimento viene assegnato  dalla Camera di Commercio Spagna-Italia alle imprese spagnole e italiane che si sono distinte durante l’anno per il proprio significativo contributo alla promozione e rafforzamento delle relazioni economiche tra Spagna e Italia.

Il premio assegnato testimonia l’eccellenza della divisione infrastrutture di Acciona nel mercato italiano per la gestione delle infrastrutture idriche, l’innovazione ed il forte compromesso di sostenibilità.

Il premio è stato consegnato dal Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi al Country Manager della divisione Infrastrutture in Italia di Acciona, Luigi Patìmo, che ha preso parte alla cerimonia accompagnato dal Direttore commerciale della divisione Acque, Alejandro Jimenez e dal Direttore della divisione Acque in Italia, Pietro Tota. Il premio è stato dedicato alla memoria di Luis Castilla, Ceo della divisione Infrastrutture di Acciona, venuto a mancare recentemente.

Hanno presenziato alla cerimonia l’Ambasciatore di Spagna in Italia, Miguel Angel Fernández Palacios, il Viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto, nonché altre importanti personalità del settore pubblico e privato.

Acciona è presente in Italia da oltre 20 anni, offrendo soluzioni innovative nelle Infrastrutture, in particolar modo del settore dell’acqua. Con oltre 40 progetti realizzati in dieci regioni del Paese, attualmente la società presta i propri servizi in Italia a più di 2 milioni di persone. La sede centrale è ubicata a Milano e conta più di 650 dipendenti in tutta Italia.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...