In occasione dell’Assemblea plenaria della Sezione Aftermarket di Anfia, svoltasi nella sede di Santena (To) dell’Associata Petronas Lubricants International, è stato ratificato un rinnovo della governance della sezione, con la nomina di nuove cariche istituzionali. Confermato al vertice, nel ruolo di Coordinatore, per il quadriennio 2025-2028, Massimo Pellegrino (Zf).
Le precedenti sei aree di attività in cui era articolata la sezione sono state ora accorpate nelle due macro-aree “Progetti strategici” e “Truck & Bus”, ciascuna presieduta da Responsabili di area, coadiuvati da una serie di Consiglieri.
Per l’Area Progetti strategici sono stati nominati Responsabili Riccardo Buttafarro (Csl), Roberto Locatelli (Elringklinger) e Davide Sassetti (Wolfoil), affiancati da Gian Marco Fulgeri (Hyva), Alessio Galletti (Dayco), Marcello Maffeis (Omr) e Stefano Monteleone (Metelli) nel ruolo di Consiglieri. Per l’Area Truck & Bus, confermato del ruolo di Responsabile Alessio Sitran (Continental), affiancato da Gian Marco Fulgeri (Hyva), Patrizia Moiso (WayAssauto), Giovanni Nappi (Mann + Hummel), Andrea Pizzi (Skf) e Andrea Poggianella (Continental) come Consiglieri. Coordinatore della sezione e Responsabili di Area costituiscono il Comitato decisionale designato per la programmazione delle attività e il management dei progetti.