Skip to content Skip to footer

BlueFloat-Nadara ridisegna la il team della comunicazione 

Costituito un team di professionisti di BlueFloat-Nadaranel settore della Comunicazione dei public Affairs e degli Affari Istituzionali per sviluppare una strategia che ponga al centro il dialogo con le comunità e con gli stakeholder locali e nazionali.

Alla guida del team è stato chiamato Luca Del Pozzo, giornalista pubblicista con un’esperienza ultraventennale in ambito Relazioni esterne e Comunicazione, maturata in aziende internazionali e nazionali del settore energetico, tra cui Shell e Terna. Del Pozzo coordina la strategia integrata di Comunicazione esterna, Rapporti con i media, Affari Istituzionali e Rapporti con gli stakeholder sia a livello nazionale sia a livello locale. 

A livello regionale, i rapporti con gli stakeholder sono stati affidati a Michela Presta, per la Puglia e la Calabria, e a Fabrizio Puddu, per la Sardegna. Entrambi professionisti di lungo corso con più di due decenni alle spalle, Presta ha lavorato nella comunicazione istituzionale e d’impresa in diversi settori, con una forte specializzazione in quello dell’energia avendo ricoperto per otto anni lo stesso ruolo in Tap, mentre Puddu, esperto di comunicazione e digital media è stato consulente di marketing e responsabile della comunicazione per varie aziende.

A supporto della comunicazione esterna, digitale e delle relazioni con i media c’è Elena Roda, giornalista professionista, arrivata dal team di corporate communication per i progetti onshore di Nadara. 

L’ampliamento e il rafforzamento della squadra, che proseguirà nei prossimi mesi, rispondono all’esigenza di far fronte alle molteplici sfide che una tecnologia all’avanguardia nel settore delle rinnovabili come l’eolico offshore galleggiante, rappresenta su più fronti.

Fonte: Prima Comunicazione

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...