Brandart annuncia la nomina di Massimo Paloni come nuovo Ceo, con effetto immediato.
L’azienda è partner globale di soluzioni packaging e visual merchandising per i maggiori Brand in molteplici industrie e società di portafoglio di Tikehau Capital.
Paloni proviene da Bulgari, dove ha ricoperto con successo ruoli chiave nella tecnologia, nella pianificazione strategica, nella logistica e nell’innovation, portando con sé oltre vent’anni di esperienza consolidata. Il manager negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Coo & Innovation Officer, guidando la creazione e la strutturazione della Supply Chain e di un modello di Operations che hanno contribuito al successo dell’azienda.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a un professionista del calibro di Massimo – ha dichiarato Maurizio Sedgh, President e fondatore di Brandart– La sua grande esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso nuovi obiettivi di crescita”.
“Sono estremamente grato a Maurizio Sedgh e a tutto il team per la fiducia accordatami – ha dichiarato Massimo Paloni, Ceo di Brandart – Accetto l’incarico con entusiasmo, pronto a mettere in gioco le mie competenze a supporto di questa realtà dai progetti ambiziosi”.