Crédit Agricole Italia ha ritenuto di sottoporsi al processo di certificazione, per elevare ancor più il proprio livello di servizio nel segmento della Pubblica Amministrazione, in conformità con i requisiti della norma internazionale che orienta il Gruppo verso il miglioramento continuo in termini organizzativi, commerciali, produttivi e qualitativi. “Questa certificazione conferma la qualità e la sicurezza dei servizi che il nostro Gruppo offre ai suoi clienti – dichiara Giovanni Silvano, Responsabile Direzione Affari e Agri-Agro di Crédit Agricole Italia –. Si tratta di un importante riconoscimento della qualità del nostro servizio: per noi i temi legati alla conformità e all’efficienza in questo comparto, costituiscono una priorità e un punto di forza da garantire e incrementare. In questa direzione, continueremo a migliorare i nostri standard comprovandone il loro livello internazionale”.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Crédit Agricole Italia come ente di verifica indipendente – commenta Stefano Maio, Manager della Business Unit CEer Nord della Divisione Certificazione di Bureau Veritas Italia. Il nostro impegno è quello di portare un punto di vista esterno e oggettivo che aiuti le organizzazioni a misurarsi con le best practice internazionali e con sé stesse, in una logica di miglioramento continuo. Il conseguimento della certificazione è il coronamento di un percorso e al tempo stesso lo stimolo per continuare a crescere, in sintonia con le aspettative degli stakeholder.”
Crédit Agricole Italia, forte della sua storica vicinanza al territorio, mette a disposizione degli Enti e degli Organismi Pubblici un team di specialisti in grado di individuare le migliori soluzioni per rispondere alle loro esigenze, nel segno della sostenibilità, inclusività ma soprattutto innovazione.