Skip to content Skip to footer

EENergy, bando a favore delle Pmi. Contributi per investimenti finalizzati all’efficientamento energetico

È stato lanciato EENergy Open Call, il bando che permette alle Pmi di richiedere un contributo massimo di 10.000 euro con un finanziamento al 100% per investimenti finalizzati all’efficientamento energetico. La scadenza per partecipare è fissata al 15 aprile 2024

Il progetto EENergy, nell’ambito del quale è stato pubblicato il bando, è realizzato in collaborazione con la rete e, oltre al contributo per l’investimento, da diritto altresì a ricevere servizi di consulenza sulla sostenibilità.

In due anni Il programma supporterà almeno 1.800 Pmi nello sviluppo di piani d’azione per migliorare la loro efficienza energetica e includerà anche una sovvenzione EENergy fino a 10.000 euro per almeno 900 Pmi.

Tutti i candidati ammissibili che partecipano al bando, indipendentemente dal fatto che ricevano o meno la sovvenzione, continueranno a beneficiare dei servizi di consulenza e dell’assistenza dei consulenti di sostenibilità dell’Enterprise Europe Network durante l’attuazione del loro piano d’azione.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...