I manager definiranno una strategia commerciale con l’obiettivo di rafforzare la presenza territoriale del Gruppo Execus, sviluppare nuove opportunità di business e consolidare le relazioni con i clienti locali.
Novità ai vertici della divisione commerciale di Execus S.p.A., società digitale quotata su Euronext Growth Milan, che annuncia la nomina di tre nuove figure professionali Direttori Vendite all’interno del team: Luca Bianco nel ruolo di Direttore Area Vendite Nord Italia, Paolo Polenta Direttore Area Vendite Centro Italia e Andrea Panzini Direttore Area Vendite Sud Italia.
L’obiettivo è potenziare la capacità operativa e di espansione commerciale del Gruppo su tutto il territorio nazionale, incrementando la quota di mercato e rafforzando il posizionamento come partner di riferimento per le soluzioni digitali e martech.
Guidata dai Ceo Andrea Stecconi e Gianni Adamoli, Execus è un punto di riferimento per l’innovazione digitale in Italia, impegnata nella creazione di un futuro che sia anche sostenibile. In questo scenario, la tecnologia non solo ottimizza i processi aziendali, ma contribuisce anche a migliorare la qualità della vita. L’azienda offre servizi all’avanguardia in settori strategici come il social selling, il digital marketing, il content e social marketing, oltre a soluzioni tecnologiche basate sull’intelligenza artificiale, con particolare attenzione alla sostenibilità digitale. Inoltre, ha acquisito i diritti di licenza e utilizzo di Green Web Meter, la piattaforma lanciata da Zero Carbon Audit, pioniera nella misurazione della sostenibilità di siti web e asset digitali.