Skip to content Skip to footer

L’Ambasciatore d’Italia a Madrid, Giuseppe Buccino Grimaldi, ha inaugurato, assieme al Direttore Generale di Italtel Spagna, Alessandro Di Salvo, e alla rappresentante del Comune di Alcobendas, Marta Martín García, i nuovi uffici della sede di Italtel presso la zona commerciale della Moraleja.

Nel suo intervento di saluto ai rappresentanti istituzionali e alla dirigenza e allo staff di Italtel, l’Ambasciatore si è complimentato per la traiettoria dell’azienda in Spagna – dove è presente da oltre 26 anni – auspicando che la sua italianità possa essere sempre più riconoscibile e riconosciuta in un Paese che rappresenta per l’Italia un partner economico-commerciale di primo piano.

Il Direttore Generale di Italtel Spagna ha condiviso un panorama della presenza e degli interessi di Italtel in Spagna e nel mondo, indicando come l’azienda intenda ampliare i propri servizi di telecomunicazione anche a settori ad alto contenuto tecnologico come quello della cybersecurity e del nuovo concetto di cloud computing.

Italtel è presente dal 1998 in Spagna, dove attualmente ha quattro sedi (Madrid, Barcellona, Ciudad Real, Siviglia) e oltre 230 dipendenti.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...