Skip to content Skip to footer

“Ing on Tour”: 15 tappe in Italia per avvicinare i risparmiatori al mondo degli investimenti

15 gli appuntamenti previsti tra maggio e dicembre del 2024  durante il roadshow di I  a Milano, Torino, Bologna, Padova, Verona, Roma e Napoli.

Gli eventi, oltre alla partecipazione di Manager dell’area Investment & Wealth di Ing Italia, vedranno anche il coinvolgimento di referenti di importanti case di investimento con cui Ing ha in essere partnership commerciali, con l’obiettivo di dare ai partecipanti insight efficaci sull’attuale situazione dei mercati finanziari.

Gli elementi caratterizzanti dell’offerta investimenti di Ing

Ing è presente in Italia con una rete di circa 200 consulenti finanziari, prevalentemente giovani di talento formati in partnership con Sda Bocconi.. Con l’obiettivo di espandere ulteriormente la rete, Ing ora guarda anche a profili senior per mirare a fasce di clienti con esigenze particolarmente strutturate.

I consulenti di Ing sono disponibili ovunque e accompagnano i clienti nella scelta consapevole degli investimenti più adeguati ai momenti finanziari rilevanti della loro vita con il supporto di MyMoneyCoach, il consulente digitale capace di formulare in pochissimi minuti una proposta di un portafoglio modello personalizzato con i migliori fondi delle principali case di investimento a costi molto competitivi.

MyMoneyCoach inoltre monitora in automatico gli investimenti nel tempo e in caso di necessità suggerisce come ribilanciare il portafoglio rispetto all’andamento del mercato.

L’offerta di Ing si caratterizza anche per grande trasparenza e convenienza, così da rendere la consulenza accessibile anche a chi non ha cifre rilevanti da investire.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...