Skip to content Skip to footer

Invitalia partner dell’ Innovation di Rimini Wellness 2025

Incontrare nuove startup e raccontare strumenti e opportunità per le startup della fitness&wellness industry. Sono state alcune delle attività al centro della partecipazione di Invitalia come partner tecnico dell’area Innovation all’edizione 2025 di Rimini Wellness. La fiera internazionale dedicata al mondo wellness quest’anno ha visto una collaborazione strategica con Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, ponendo al centro dell’attenzione le startup emergenti, le nuove tecnologie e le idee rivoluzionarie per il futuro del wellness. Con 20 startup presenti, l’Innovation Area ha favorito il dialogo tra ricerca e industria, promuovendo nuove soluzioni integrate tra sport, salute e tecnologia.

Numerose le startup che hanno visitato lo stand e incontrato i referenti Invitalia per discutere dei loro progetti imprenditoriali e delle opportunità che l’Agenzia può offrire per crescere e affermarsi sul mercato. Durante la pitch competition sono state premiate tre startup particolarmente promettenti: Watchfit, Vitalized e Moove&Feel.

Infine, il workshop interattivo tenuto da Massimo Calzoni, responsabile Servizi e promozione di Invitalia, ha permesso alle startup presenti nell’ Innovation Area della fiera di confrontarsi direttamente con gli esperti dell’Agenzia, ricevere feedback personalizzati e approfondire strumenti e opportunità per lo sviluppo del proprio progetto imprenditoriale.

 

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...