Skip to content Skip to footer

Italiani ed europei sempre molto attivi nei viaggi verso l’Argentina

I turisti italiani e, più in generale quelli europei, hanno sempre dimostrato di essere affascinati dall’Argentina. L’impegno di Aerolineas Argentinas nel mercato italiano, e in quello europeo in generale, con l’aumento dei voli anche da Madrid, coincide con la forte domanda da parte di italiani che vogliono visitare il Paese.

Per tale motivo Aerolineas Argentinas ha incrementato le frequenze dall’Italia a partire dal prossimo giugno.

La Compagnia aerea è un’azienda statale e la missione fondamentale è garantire i collegamenti all’interno del territorio argentino e con il resto del mondo, promuovendo il turismo e lo sviluppo economico, sociale e culturale.

I passeggeri di Aerolíneas Argentinas  potranno beneficiare di coincidenze agili ed immediate nel nuovo Terminal dell’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, lo scalo più moderno dell’America Latina, potendo continuare il proprio viaggio verso tutte le destinazioni turistiche argentine senza dover cambiare aeroporto.

“Un’azione importante per Aerolíneas Argentinas ha commentato Claudio Neri, Direttore Generale della Compagnia, per l’Italia.I voli da Roma sono operati con aeromobili A330-200, con due classi di servizio ed una capacità di 265 posti. Ma la nostra forza è rappresentata dall’avere voli notturni in entrambi i sensi di percorrenza. Arrivare per primi, evitare le code ai controlli e al ritiro bagagli, permette di prendere i nostri numerosi voli in coincidenza oppure avere tutta la giornata a disposizione a Buenos Aires. La stessa cosa al ritorno, partendo da Buenos Aires alle 22.45 i nostri clienti hanno tutta la giornata a disposizione prima di rientrare in Italia”.

Articolo pubblicato nel Reportage Argentina, link per leggere il Reportage: https://relazioninternazionali-tribuna.com/wp-content/uploads/2024/04/Relazioni_internazionali_Argentina2024.pdf

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...