Skip to content Skip to footer

Mark Zuckerberg, presidente e Ad di Meta , annuncia l’ingresso nel board dei direttori di John Elkann. 

Con un post su Facebook, Zuckerberg, scrive: “Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a realizzare la nostra visione”.

John – continua, parlando di Elkann – è amministratore delegato di Exor e presidente di due società automobilistiche di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e apporta una prospettiva internazionale al nostro consiglio di amministrazione”.

Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo”. Lo ha detto John Elkann, Ceo di Exor, commentando il proprio ingresso nel consiglio di amministrazione di Meta, il colosso tecnologico di Mark Zuckerberg. “Sono felice di apportare al Board la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell’innovazione e della tecnologia”, ha aggiunto. Elkann,

 

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...