Annunciato l’ingresso di Alessandro Profumo e Francesco Caio come Advisor.
All’inizio di dicembre 2024, l’incremento dei ricavi annui ricorrenti dell’Azienda si attestava al +657% rispetto allo stesso periodo del 2023. Entro la fine del 2024, è previsto un ulteriore aumento delle revenue che consentirà di raggiungere una crescita del 780%.
Quest’anno, Keyless ha anche lanciato una funzione innovativa che elimina la necessità di iscrizioni separate per la verifica dell’identità e l’autenticazione, Keyless Idv Bridge, che collega i due domini. Gli utenti esistenti vengono iscritti silenziosamente in blocco, mentre i nuovi utenti vengono aggiunti durante il processo di Know Your Customer (kyc) delle banche, semplificando notevolmente l’integrazione con i fornitori di soluzioni di autenticazione. Con la crescente domanda di autenticazione multifattoriale che dà priorità alla privacy degli utenti, Keyless si conferma tra i leader di mercato in un panorama in continua evoluzione.
“Il 2024 è stato un anno di trasformazione per le biometrie privacy-preserving,” ha dichiarato Andrea Carmignani, Ceo e Co-Founder di Keyless. “Abbiamo ottenuto risultati di mercato e sviluppi tecnologici al di sopra delle nostre stesse aspettative. Vogliamo ringraziare i nostri clienti, i partner e l’intera comunità dei servizi finanziari per aver condiviso la nostra visione nel ridefinire l’autenticazione. L’azienda ha chiuso l’anno con una crescita eccezionale, una maggiore trazione sul mercato, assunzioni strategiche e una crescente presenza nel settore dei servizi finanziari. Siamo certi che raggiungeremo risultati ancora più importanti nel 2025 e che la nostra tecnologia sarà sempre più presente in diversi settori, a partire da quello bancario”.