Skip to content Skip to footer

L’Unified Industrial Brand Identity ha lanciato il suo slogan, “Make It In the Emirates“, per promuovere il marchio degli Emirati Arabi Uniti.

“Make It in the Emirates” è la prima campagna del suo genere negli Emirati Arabi Uniti per incoraggiare investitori, innovatori e sviluppatori locali e internazionali a beneficiare delle strutture e degli incentivi offerti dal settore industriale del paese e a soddisfare le loro ambizioni di sviluppo, produzione ed esportazione di prodotti.

L’identità del marchio industriale unificato supporta la diversificazione della base industriale nazionale e contribuisce a posizionare il paese come incubatore di innovazione e creatività. In definitiva, ogni prodotto realizzato negli Emirati Arabi Uniti sarà conforme ai più elevati standard di qualità internazionali e avrà il suo giusto posto tra i migliori prodotti globali.

La campagna nasce da una visione basata sulla distinzione, l’unicità e gli sforzi per costruire le credenziali dei prodotti degli Emirati Arabi Uniti migliorandone la qualità e la competitività globale. In definitiva, ogni prodotto realizzato negli Emirati Arabi Uniti sarà conforme ai più elevati standard di qualità internazionali e avrà il suo giusto posto tra i migliori prodotti internazionali.

Proprio come il marchio degli Emirati Arabi Uniti cerca di condividere la storia degli Emirati con il mondo come pioniere nello sviluppo sostenibile, l’identità del marchio industriale unificato mira a sviluppare prodotti degli Emirati Arabi Uniti all’interno di un settore industriale attraente che ha un potenziale di crescita illimitato e rende il settore industriale parte integrante della storia di successo unica degli Emirati Arabi Uniti e un fattore chiave per il percorso di sviluppo del paese.

L’identità di marca industriale unificata mira a creare un senso di orgoglio per i prodotti realizzati localmente, in modo che l’etichetta “Made in Uae” su un prodotto convinca le persone in tutto il mondo ad acquistarlo per la sua qualità superiore.

La nuova identità cerca di creare fiducia nei prodotti degli Emirati Arabi Uniti stabilendo rigorosi standard di produzione per aumentare l’eccellenza, l’efficienza e la qualità allo stesso livello di prodotti globali simili e rinomati, se non migliori. Incoraggia inoltre il settore aziendale altamente diversificato degli Emirati Arabi Uniti a muoversi verso progetti industriali e a contribuire allo sviluppo delle industrie locali in tutto il paese.

L’identità industriale unificata promuove una “mentalità da produttore” tra la comunità imprenditoriale degli Emirati Arabi Uniti, inclusi cittadini, residenti e investitori stranieri, basata sulla cultura delle possibilità che consente a qualsiasi idea innovativa di essere tradotta in realtà. Il produttore è avventuroso, pensa fuori dagli schemi ed è disposto a cogliere ogni opportunità disponibile per investire nel settore industriale, beneficiando al contempo dell’ambiente di investimento favorevole e della posizione strategica degli Emirati Arabi Uniti.

Fonte: Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...