Skip to content Skip to footer

Mediocredito Centrale sostiene lo sviluppo di Univet

Azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di dispositivi ottici di protezione di sicurezza e di sistemi ingrandenti destinati alla chirurgia e all’odontoiatria, Uvet ha ottenuto da Mediocredito Centrale un finanziamento di 2 milioni di euro della durata di 60 mesi assistito per l’80% dal Fondo di Garanzia.

Obiettivo del finanziamento è quello di investire nella realizzazione di software gestionali e applicativi fondamentali per lo sviluppo dell’impresa e in una serie di immobilizzazioni immateriali in sostituzione di quanto già presente.

La sicurezza nei luoghi di lavoro e lo sviluppo di progetti innovativi che possano sostenerla è un tema molto importante per Mediocredito Centrale e sul quale si è lavorato molto negli ultimi anni”, ha commentato Piero Ferettini, Responsabile Commerciale di Mediocredito Centrale. “Il finanziamento concesso a Univet va proprio in questa direzione: consente a un’eccellente realtà industriale del nostro Paese di continuare a innovare se stessa e i propri prodotti, fondamentali per la tutela di lavoratrici e lavoratori in molti settori”.    

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...