Skip to content Skip to footer

“MeeTürkitaly”, Ambasciata d’Italia ad Ankara omaggia il marchio Locman

L’evento fa parte del ciclo “MeeTürkitaly”è  un format ideato dall’Ambasciata d’Italia in Turchia per coinvolgere personalità del mondo istituzionale, culturale e dell’imprenditoria attorno al concetto di innovazione e “saper fare”, chiavi del dialogo tra Italia e Turchia.

L’Ambasciatore d’Italia ad Ankara, Giorgio Marrapodi, ha aperto la serata ricordando come la storia dell’azienda toscana sia uno dei migliori esempi di quei “percorsi di successo” dell’imprenditoria italiana.

Presente alla serata anche Marco Mantovani, fondatore e presidente di Locman, che ha conversato il pubblico, formato da figure illustri della moda, dello spettacolo e dell’imprenditoria della città sul Bosforo.

“La storia di Marco Mantovani – ha dichiarato l’Ambasciatore Marrapodi – è perfetta per “MeeTürkItaly”: un artefice di innovazione che ha saputo valorizzare la tradizione attraverso un dialogo costante con la modernità. Un’azienda che ha voluto conquistare il tempo, testimone di una storia italiana di successo mondiale. Un simbolo di quel made in Italy che anche in Turchia, come dimostra il successo di questa sera, ci rende orgogliosi”.

 

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...