Muhannad Al Salhi è uno specialista di grande esperienza dell’area vendite che ha guidato con successo varie aziende e startup nella loro evoluzione.
In diversi ruoli dirigenziali – tra l’altro presso Groupon in Italia e Spagna, nonché presso WeWork a Londra – Muhannad è stato responsabile per le vendite. «Sono felice di essere riuscito a convincere Muhannad ad entrare in Engel & Völkers. Grazie al suo impressionante curriculum in materia di distribuzione e gestione aziendale, coadiuvato dalla sua ampia rete di contatti internazionali, sicuramente porterà avanti con coerenza il nostro percorso di crescita in Italia» ha dichiarato Jawed Barna, Group Ceo di Engel & Völkers.
Al Salhi ha aggiunto: «Mi fa molto piacere rivestire questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di rafforzare l’ottima posizione sul mercato di Engel & Völkers attraverso servizi di eccellenza. In collaborazione con il team, puntiamo a diventare leader di mercato. L’obiettivo è quello di continuare ad offrire ai nostri partner commerciali servizi di qualità».