Il Ministro Tajani, lancerà una nuova piattaforma economica dei Rome Med Dialogues dedicata alle imprese, nel contesto della IX edizione dei “Rome Med Dialogues – Extraordinary Expert Meeting”, in programma al Cavalieri Waldorf Astoria di Roma nei giorni 4 e 5 febbraio.
La sessione “The role of Italian Growth Diplomacy in the Mediterranean”, del 5 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, consentirà a aziende italiane e associazioni di categoria di partecipare attivamente, accanto ai principali esperti e ricercatori della regione del Mediterraneo.
L’appuntamento contribuirà – nel contesto geopolitico attuale reso ancor più delicato dalle crisi in atto – ad arricchire lo scambio sulle opportunità che la regione presenta sotto il profilo della crescita, della promozione dell’export e dell’internazionalizzazione.
Le aziende interessate a partecipare potranno confermare la propria presenza, entro il termine del 1 febbraio, all’indirizzo mail uap@esteri.it .
Data la limitata capienza della sala, a quanti non potranno accedere in presenza sarà offerta la possibilità di seguire i lavori da remoto, in diretta streaming sui canali social della Farnesina.