Nel suo nuovo ruolo, Antonella Bruno riporterà direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis, e sarà responsabile delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture: Abarth, Alfa Romeo, Citroen, Ds Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor, oltre che per i 4 marchi di veicoli commerciali: Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot.
Jean-Philippe Imparato ha sottolineato l’importanza di questa nomina, evidenziando l’esperienza pluriennale di AntonellaBruno all’interno del settore automobilistico e del gruppo Stellantis. Ha aggiunto che la sua profonda conoscenza del mercato italiano e della rete di distribuzione, con la quale ha già consolidato rapporti di fiducia, saranno cruciali per affrontare le sfide future e per il successo dei marchi in Italia, noti per la loro storia e qualità senza rivali.
Antonella Bruno ha affermanto: “Da italiana sono particolarmente felice di assumere la responsabilità di un mercato così importante nel mondo Stellantis. In questo momento delicato di transizione, anche nel nostro Paese, c’è bisogno del contributo di tutti e sarà un onore offrire anche il mio nell’interesse dei nostri colleghi, della nostra rete e dei nostri clienti, consapevoli del valore che Stellantis ha in Italia e per l’Italia”.