Skip to content Skip to footer

Un’offerta completa per un approfondimento integrato del settore turismo

Bit24 si presenta non solo come marketplace ma anche come spazio di confronto per espositori italiani ed internazionali, professionisti di settore ed associazioni di rilievo; tra quest’ultime confermano la partecipazione alla fiera anche le associazioni di categoria Fto, Astoi e Confcommercio-Confturismo.

La manifestazione, che si rivolge ad un pubblico B2B E B2C, propone un format completo ed integrato: oltre ad un ricco panel di convegni, Bit2024 preannuncia la partecipazione di numerosi paesi espositori, sia italiani che esteri, per un’offerta sempre più ricca ed innovativa.

L’Italia sarà rappresentata da nord a sud e, tra i rientri di spicco internazionali, invece, le destinazioni estere Cina, Città di Tokyo e Giappone.

Per quanto riguarda le aziende, spiccano già adesioni di prestigio nei rispettivi settori. Nell’area crocieristica, Msc Crociere, Giver Viaggi e Cruiseline; nell’ambito dell’hotellerie, conferma l’adesione Minor Hotels, punto di riferimento nel settore alberghiero, con soluzioni di viaggio sempre più tailor-made; per i parchi divertimenti, invece, risalta la partecipazione di Gardaland, leader consolidato del suo settore in tutta Europa.

https://bit.fieramilano.it/

Show CommentsClose Comments

Leave a comment

Potrebbe interessarti anche...